Il sale e lo zucchero sono gli alleati di sempre. Il sale e lo zucchero firmati da il Viaggiator Goloso sono il frutto di lavorazioni sapienti e antiche delle materie prime del nostro territorio. Il sale selezionato da il Viaggiator Goloso è integrale, grosso e Igp, infatti arriva dalle celeberrime saline di Trapani, mentre lo zucchero proviene da filiera agricola certificata 100% italiana, è extrafine ed extrasolubile.
Il sale marino integrale grosso di Trapani IGP de il Viaggiator Goloso è ricavato secondo le antiche tecniche della tradizione.
Lo zucchero bianco semolato 100 bustine selezionato da il Viaggiator Goloso® è uno zucchero rigorosamente italiano.
Dai granelli finissimi, lo zucchero extrafine extrasolubile de il Viaggiator Goloso® si scioglie subito ed è ideale nel caffè e per preparare i dolci.
Lo zucchero grezzo di canna 100 bustine de il Viaggiator Goloso® ha granelli grossi e irregolari, il colore ambrato e un profumo piacevolmente intenso.
Lo zucchero integrale di canna selezionato da il Viaggiator Goloso® è ricco di sali minerali, ha granelli irregolari, il colore ambrato e un profumo intenso.
Che vita sarebbe una vita insipida e priva di dolcezza? Ecco perché per il Viaggiator Goloso, il sale e lo zucchero sono gli alleati di sempre, sono quel pizzico in più capace di rendere buoni i tuoi piatti. Ma c’è sale e sale, zucchero e zucchero e il Viaggiator Goloso lo sa. Per questo ha selezionato il sale marino integrale grosso prodotto nelle saline di Trapani Igp. Per questo ha scelto lo zucchero extra fine ed extra solubile 100% italiano.
Il Viaggiator Goloso ha selezionato un sale prezioso, di primissima qualità: il sale marino integrale grosso di Trapani Igp. Si tratta di un sale a Indicazione geografica protetta, che viene prodotto in un’area specifica della Sicilia occidentale, cioè la riserva naturale integrale delle saline di Trapani, un vero e proprio fiore all’occhiello del territorio italiano e una delle saline più importanti d’Europa. Il sale marino integrale grosso firmato il Viaggiator Goloso è estratto secondo le antichissime tradizioni locali.
Lo zucchero de il Viaggiator Goloso è uno zucchero bianchissimo ed extrafine proveniente da filiera agricola certificata 100% italiana. È uno zucchero di eccellente qualità, ha una sapore delicato ed è extrasolubile, quindi in grado di sciogliersi immediatamente sia per esempio quando si vuole dolcificare il caffè o il tè di cui preserva tutto il sapore, sia quando si vogliono preparare dolci e gli altri prodotti da forno.
Nella gamma degli zuccheri de il Viaggiator Goloso c’è anche il pratico zucchero in bustina. In confezioni da 100 bustine, lo zucchero in bustina de il Viaggiator Goloso è sia bianco sia di canna. Lo zucchero bianco semolato italiano è il classico zucchero, il più noto e utilizzato per dolcificare e da utilizzare in cucina, mentre lo zucchero di canna è grezzo, dai caratteristici cristalli un po’ più grossi rispetto a quelli dello zucchero semolato, ha un colore ambrato, un profumo aromatico e un sapore mieloso che lo rende adatto per i preparare i dolci o zuccherare lo yogurt, le macedonie o i cocktail.