Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato! Scopri di più

Galette salata con brie, fichi, miele e noci 

Unire la cremosità del brie alla dolcezza dei fichi maturi e alla croccantezza delle noci, non può che dare origine a un antipasto delizioso, con una torta salata speciale. E se anche tu hai già l’acquolina in bocca, scopri subito come preparare la galette di brie, fichi e noci, seguendo ogni passaggio di questa ricetta, dall’impasto della pasta brisée fino all’ultima goccia di miele: irresistibile guarnizione, realizzata con una miscela davvero speciale.

E quando la tua galette sarà pronta, preparati a ritrovare ad ogni morso il Brie De Caractère, filante e irresistibile, firmato il Viaggiator Goloso: un formaggio unico, dal gusto intenso e dal profumo dolcemente aromatico.

Galette brie e cipolla caramellata

La galette è una torta salata rustica con un ripieno di irresistibili cipolle caramellate e  brie de Caractère, il tradizionale formaggio francese a pasta molle dal gusto dolce e inconfondibile, selezionato da il Viaggiator Goloso®.

L’impasto della galette è preparato con un mix di farina 00 e grano saraceno e reso saporito dal parmigiano e pecorino grattugiato. La dolcezza delle cipolle bianche e rosse caramellate si sposa perfettamente con le morbide fette di formaggio brie, per un ripieno dal sapore irresistibile.