Una ricetta semplice, dal gusto golosamente raffinato, per concludere in dolcezza il menù delle feste firmato il Viaggiator Goloso®. Il panettone proposto in una forma tutta nuova, ricoperto da un’irresistibile crema al Moscato d’Asti e accompagnato da una coulis di lamponi, insieme ai lamponi freschi e a un irresistibile spolverata di cioccolato fondente.
Il dolce immancabile della tradizione natalizia è il protagonista indiscusso di questa ricetta, in un dessert innovativo e sfizioso. È il Panettone con gocce di cioccolato de il Viaggiator Goloso®, una dolce specialità delle feste, senza uvetta e senza canditi, con la sola irresistibile golosità delle piccole pepite di cioccolato, incastonate in un impasto irresistibilmente morbido e fragrante.
Un raffinato primo piatto per inaugurare il menù delle feste con una ricetta davvero eccezionale: i nidi di bucatini croccanti ripieni di salmone affumicato, ricotta e uova, guarniti con topping di caviale di storione bianco e timo fresco. Il perfetto equilibrio tra gusti dalla terra e dal mare e la perfetta armonia tra consistenze irresistibili e complementari.
Scopri tutta la delicatezza del Caviale di storione bianco selezionato da il Viaggiator Goloso, dalla consistenza soda e il sapore inconfondibile. Custodito in eleganti nidi croccanti di pasta insieme a un morbido ripieno al salmone, sprigiona tutto il suo aroma unico per donare un tocco indimenticabile di raffinata bontà ai tuoi giorni di festa.
Uno sfizioso e raffinato antipasto da proporre durante le festività natalizie: i crostini di polenta con zampone tostato e polpettine di lenticchie. La rivisitazione gourmet di una ricetta immancabile della tradizione: lo zampone o il cotechino con le lenticchie.
Le lenticchie di Altamura firmate il Viaggiator Goloso® sono una specialità certificata I.G.P. che nasce da coltivazione biologica. Un’eccellenza italiana che offre la bontà semplice di un legume prezioso per le sue innumerevoli proprietà, il suo gusto autentico e il suo caratteristico valore simbolico durante le feste.
Scopri la ricetta del risotto al prosecco con burrata e nocciole in crema, un primo piatto d’eccezione per un menù delle feste, all’insegna di gusti semplicemente raffinati e irresistibili.
Il segreto di questa ricetta è la mantecatura realizzata con il Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G firmato il Viaggiator Goloso®: un’etichetta eccellente che, con il suo gusto elegante e armonioso, dona una sfumatura di gusto unica e una marcia in più a un risotto speciale.